mercoledì 10 novembre 2010

Si sta come bimbominkia come gli infographics su Wired.



Gli infographics sono una cosa abominevole. Come le gif animate. Solo che, quest'ultime avendo avuto una storia thrash risultano degne di scherno, schifo, noia. Gli infographics no. Sono già stati vecchi prima di uscire. In ogni caso, visto che le mie facoltà cerebrali non mi permettono di scrivere una pagina di diario VERA E PROPRIA, mi affido alle immagini. Ah, se volete sapere cosa ho mangiato: fagioli e patate greche. Il tempo: troppo caldo, cazzo. Se ho limonato: NO.

Comunque per la cronaca (zio, clicca sull'immagine se la vuoi vedere più grande):

FOTO 1
Ho lavorato duro, come si vede nel disegno realizzato con Paint da Coniglio. Sappiate che se non ci fosse Coniglio il mio autunno sarebbe alquanto malmostoso. Invece, Coniglio è arrivato, ha tirato coriandoli di cuore, ha brindato con dell'ouzo e con del cannonau e ha detto Diocane.
FOTO 2
Ho mangiato da Yum Yum (che forse non è Yums Yums come riportato dal font Bauhaus sticazzi) e non ho digerito. Ah, manca una foto di Sid Vicious in ero per esprimere come sono stata dopo.
FOTO 3
Il mio sudore dopo la pratica di batteria. Sì. Sì. Ancora sì. Comunque no, non è come pensate.
FOTO 4
L'amore pel mondo, dopo il sudore.
FOTO 5
Dopo giorni scopro che il quadrante del mio orologio di buon gusto nuovo ha un ragno. Esclamo "Oibò" e cerco un'Amstel per festeggiare.
FOTO 6
L'esimia collega italica mi parla dei Savage Garden. Io per non essere da meno replico con Peter Andre. Ovviamente parliamo anche di cazzo, di lavoro, di umorismo veneto e di vecchi che suonano il banjo. Suonano il banjo, esimia collega?
FOTO 7
The happy end.

2 commenti: